AVVOCATO PENALISTA RINOMATO PER DIFESA LEGALE A ROMA - AN OVERVIEW

Avvocato penalista rinomato per difesa legale a Roma - An Overview

Avvocato penalista rinomato per difesa legale a Roma - An Overview

Blog Article



ciucujr ★★★★★ un anno fa Ottimo professionista, risponde anche quando in teoria gli altri non lavorano.

sono tutti fattori che hanno contribuito alla mia crescita professionale e personale. Il diritto penale è vivo e bisogna viverlo quotidianamente for each stare al passo delle interpretazioni normative.

L’equivoco nasce dall’erroneo giudizio sul ruolo dell'Avvocato e dell'attività difensiva, e peraltro non si tiene conto degli elementari principi di giustizia.

L’avvocato penalista di Roma infatti deve avere conoscenze specifiche e settoriali che lo mettono nella condizione di saper rispondere alle esigenze del cliente in ogni momento.

Avv. Luca Ripoli; avvocato penalista e docente a contratto delle professioni sanitarie presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza” oltre che di diritto penale presso la University of Management dell’università LUM di Bari. L’avvocato Ripoli è specializzato nell’assistenza legale, nella consulenza in sede giudiziale e stragiudiziale in numerosi ambiti del diritto, in particolar modo: delitti contro la P.

Infatti l’iper-specializzazione che si riscontra oggi in ogni campo della conoscenza non ha risparmiato quello del diritto: for each offrire una prestazione professionale eccellente è necessario, anche for each il professionista legale, conoscere a fondo ed in maniera specifica l’ambito entro il quale si colloca la problematica del cliente. For every tale ragione i migliori studi legali penali della capitale sono spesso strutture che si occupano in maniera esclusiva e specifica del settore del diritto penale, con avvocati formati principalmente su tale materia e con esperienza professionale maturata in tale preciso ambito. Contatta lo studio

Silvia Ronchetti → Avvocato penalista - Patrocinante in Cassazione Diritto penale: Dall'inizio della mia carriera, dall'anno 2008, ho patrocinato soltanto in processi penali, sia come difensore dell'imputato che della parte civile, specializzandomi in modo esclusivo in questa materia. Sono iscritta all'albo degli avvocati patrocinanti in Cassazione dal 2023.

Nel corso della vita può capitare di dover ricorrere a un avvocato penalista, per risolvere un illecito che abbiamo commesso o in cui siamo stati trascinati oppure for each difendersi da qualche spiacevole accusa.

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy e acconsento al i thought about this trattamento dei dati. Invia richiesta di contatto Annulla In quale ambito cerchi l'avvocato?

Il presente sito Website è conforme alle disposizioni di cui all’art. 35 del Codice deontologico forense.

Diritto penale: Il mio è uno studio di famiglia, inaugurato da mio padre negli anni 'fifty. Fin da piccola ho maturato la passione per il diritto penale al cui studio mi sono dedicata completamente. Ho cominciato la pratica seguendo il processo for every l'attentato a Papa Wojtyla, in seguito ho seguito personalmente molti processi di omicidio, fra cui quello della studentessa uccisa nel 1997 presso l'Università di Roma, omicidi in ambito familiare e coniugale, casi di stupro, maltrattamenti e stalking.

stefania desideri ★★★★★ una settimana fa L,'avv.to Fontana interpellato questa mattina for each un suo è stato veramente gentile e disponibile. Ben ten minuti di colloquio telefonico senza richiedermi nulla for each la sua consulenza. Lo ringrazio molto

Aldo Areddu → Avvocato penalista Diritto penale: Sono un penalista con solida formazione nel diritto amministrativo, acquisita operando all'interno di studi anche internazionali e società di consulenza specializzate nell'ambito degli appalti pubblici.

Contattaci attraverso il modulo di contatto presente su questo sito Internet per una consulenza o for every sottoporre il tuo caso. Saremo lieti di aiutarti.

Report this page